FOODSPRING

FOODSPRING

fitclodFSG x 20 % di sconto cliccando qui

170324-proteinbrot-multi-retina-resized_1

Ne sono innamorata, sopratutto dell’aroma di pane che esce dal forno mentre cuoce. E poi mangiato caldo è DIVINO. Senza glutine, con semi e superfood pregiati, proteico e dalla crosta croccante ma dal cuore morbido.

Vi vengono 3 pani, quindi accompagnati da verdure , vi viene un pranzo con soli €2,50 visto che non dovete aggiungere grassi o ulteriori proteine.  Facile da preparare, richiede soltanto 30 min di posa, quindi super veloce.  lo puoi acquistare quiqui: http://bit.ly/2hQMCNO

bio-erdnussbutter-retina

 

 

Sapete ormai il mio amore per il burro di arachidi, e quindi saro’ sincera: questo è buono. Molto. Si sente che è al 100% e con arachidi di alta qualità. Non fa il pastone, quindi è molto pratico anche da spalmare! Il costo inoltre è buono considerando anche che le arachidi sono biologiche e non contiene additivi.

 

bio-kokosoel-retinaParliamone. Il migliore in assoluto. Questo olio di cocco è  naturale, spremuto a freddo, non indurito, non sbiancato e non deodorato. Per questo si contraddistingue per una qualità Bio di primo livello e un elevato contenuto di acido laurico ,importante per la protezione della membrana lipidica e da supportato il sistema immunitario.

io lo uso per oliare con uno scottex la padella, per le verdure, la carne , il pesce e nei dolci! Inoltre ha tantissime funzioni —> guardate qui

fs-protein-muesli-small-bundle12-dn-retina_1

 

Per quanto riguarda il protein muesli , il mio giudizio è un NI. Mi spiego meglio: innanzitutto quello ai MIRTILLI&MANDORLE ha fiocchi di farro, quindi per me con un’elevata intolleranza al glutine non va bene ( quello DATTERI-NOCI no). Diciamo che è un semplicissimo mueslei con pezzetti di quanto indicato, niente di piu, niente di meno. Buoni entrambi, anche se personalmente a livello di gusto preferisco datteri-noci. Insomma, non so se il prezzo ne vale davvero l’acquisto.

 

160624-gr.pouch-veggies-retinaPatatine? Della serie “immagina puoi” . Ottime! Diciamo che sono sempre stata tenta di comprare in buon essiccatore ma di mettermi li diciamo che non ne avevo molta voglia. Ho provato queste e… that’s love!  Potete usare le Crunchy Veggies  come snack a lavoro o all’universita’, ammollarle un po’ nell’acqua per condire la vostra pasta, oppure metterle come contorno ai secondi 🙂 I miei preferiti sono i pomodori ma buonissime sono anche le zucchine ! Croccanti e davvero gustose!  Sono privi al 100% di additivi , non hanno esaltatori di sapidità e ulteriori prodotti chimici.  Il loro costo è alto, ma credo che ogni tanto una coccola ce la si possa anche fare, sopratutto nel caso in cui sapete di dover andare al cinema o altro e vi sentireste incolpa a non sgranocchiare qualcosa assieme ai vostri amici! Questo ne vale la pena!

170215-fs-paleo-bar-kakao-retina

Le paleo bars sono una delle scelte di cui mi sono innamorata di questo marchio. Sapete che adoro il paleo (tante sono le mie ricette su questo blog) . Ogni barretta apporta valori nutrizionali e macronutrienti differenti ( potete guardarlo qui ) il che mi ha stupito visto che spesso nelle altre marche ciò non avviene, a testimonianza del fatto che queste sono al 100% naturali.

170215-fs-paleo-bar-heidelbeere-retina

 

 

Le Paleo Bar sono lo snack a base di frutta e noci perfetto per qualsiasi pausa e sono disponibili con cocco, cacao, mirtilli e maracuja. Ce n’è per tutti i gusti.

ho provato questa ai mirtilli e contiene soltanto, datteri, anacardi, mirtilli e succo  concentrato di ribes.

 

download (1)

Le BACK PROTEIN sono proteine del siero del latte insapore che sono state ideate per la cottura in forno. Infatti rimangono stabili fino ai 180° C, cioè non si sgonfiano nel momento in cui si spegne il forno! Sono davvero fantastiche! Me ne sono innamorata subito e sono diventate un Must I have nella mia dispensa!

Sono senza glutine, e possono esser usate anche negli impasti salati! io ad esempio ho fatto questa focaccia simil pizza Rima e questi blondies di avena !

170809_fs_protein-flakes_thumb.png

 

PROTEIN FLAKES, in sostanza piccoli fiocchi di soia. Se pensate di far un porridge cremoso come con quelli di avena, scordatevelo. Diciamo che non li riacqusiterei questi, niente di particolare. Sono buoni, veloci e semplici, con il 53% di proteine , ricche di fibre e aiuteranno lo sviluppo della vostra massa muscolare. I gusti sono gusti , io personalmente non li ho apprezzati ne come sapore ne come consistenza. Dovrei provare a cuocerli nel latte.

download (2)i CRUNCHY FRUITS sono al 100% naturali e sono composti solamente da frutta essiccata  e vitamine ottime per ricaricarsi post allenamento o come preworkout imminente! Le mie preferite sono fragola-ananas che le trovo fantastiche e la loro dolcezza è stratosferica. Le mele niente di particolare ma si sente la loro naturalezza ( potete acquistarle anche nei supermercati). Io utilizzo i crunchy fruits per arricchire i porridge o lo yogurt greco quando sono di fretta o a corto di frutta fresca.

171113-grpouch-whitechia_retina.png

i SEMI DI CHIA BIANCHI  contengono le stesse proprietà di quelli neri ma sono un alimento di nicchia , quindi pregiato. Tali semi forniscono un’elevata quantità di fibre , proteine e grassi buoni. Io li aggiungo spesso nelle mie colazioni , sopratutto negli overnight chia pudding in quanto a contatto con del liquido aumentano il loro volume e diventano davvero nutrienti e sazianti grazie alla buona quantità di fibre. Non sono reperibili facilmente sul mercato per cui ve li straconsiglio:)

 

Risultati immagini per foodspring porridgeil MIO voto al PORRIDGE PROTEICO è NI.  I suoi punti di forza sono la rapidità di preparazione, la qualità degli ingredienti e la versatilità dei gusti. Il suo punto a sfavore è la cremosità: questo dovuto al fatto che contiene proteine in polvere e quindi tendono a seccare ( rispetto ad altre marche di semplici fiocchi di avena).

Grazie alla presenza delle proteine potete evitare di usare yogurt greco , proteine o albume in quanto apporta tutti i valori nutrizionali di cui avete bisogno.  Inoltre il suo aroma è naturale quindi davvero delicato e appagante.

 

Proteine Whey To Go Pacchetto da 15

le WHEY della foodspring le adoro: hanno un gusto incredibile e davvero amabile ! Le proteine che utilizzano provengono da mucche allevate al pascolo con un alimentazione 100%, in Germania.  Facili da usare, ogni pacchetto equivale ad uno shake ( che avrete in omaggio) Ideali da tenere nella borsa della palestra o sulla scrivania del tuo ufficio, sempre pronti all’uso., per guarnire i vostri porridge e pancake.


Related Posts

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

Fretta e bene non stanno assieme?? Ma quando mai?? oh meglio, in cucina questo non vale! Infaftti questo PORRIDGE SALATO  è pronto in 5 minuti e userete solo 2 padelle ! Sono giorni frenetici questi e lo stress è alle stelle ma non per questo […]

PORRIDGE DI PATATE DOLCI  – FOODSPRING-

PORRIDGE DI PATATE DOLCI – FOODSPRING-

Una dolcezza unica e senza aromi,dolcificanti o zuccheri. Questo porridge lo potete gustare caldo oppure in versione overnight con la salsina al cioccolato. Finalmente le ho ritrovate,le PATATE DOLCI arancioni. Si, perché quando mi metto in testa qualcosa muovo mari e monti per averla. Così, […]



4 thoughts on “FOODSPRING”

  • ciao claudia!grazie per le recensioni:) sono molto utili!!!desideravo chiederti s ehai provato anche le barrette proteiche della foodspring?le usi?

  • ciao claudia volevo chiederti se per caso avevi provato ad utilizzare l’impasto del pane proteico per farci delle piadine cotte in padella .. so che hai molta fantasia cosi’ ho osato chiedere ehe
    grazie intanto per le recensioni non vedo l’ora arrivi il pacco

    • ciao cara!!! ancora no, questa cosa mi manca, ma ottima idea!!!! 🙂 chissa che alla prossima scarica di fat non ci provi : )
      grazie caraaaaaaaaaaa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.