GRANOLA light senza zuccheri aggiunti

GRANOLA light senza zuccheri aggiunti

Dicono che nella vita possa succedere… si , sto parlando del colpo di fulmine. E vi dico che a me è successo con questa GRANOLA LIGHT SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI preparata in 15 minuti per merenda.

Pochi e semplici ingredienti , pure pochi passaggi e pochi minuti per aver una versione #sana e #senzazucchero di questa GRANOLA LIGHT SENZA ZUCCHERI. Si, perchè ci sono quelle mattine in cui non si ha voglia di prepararsi nulla, si è di fretta o semplicemente si ha bisogno di semplicità. Ed ecco che , in un secondo , la tua colazione diventerà super nutriente.

 GRANOLA LIGHT SENZA ZUCCHERI

Se mi segui  sai che ultimamente sono in quella fase che “appena compero qualcosa” devo provarla! Ma sopratutto sai che tutte le voglie le devo soddisfare ! SUBITISSIMOOOOOOOOOOO! E cosi, visto che dovevo fare un ordine da Foodspring ho deciso di comperare i Nuts&Berries : un mix di noci e bacche biologiche che si sposta perfettamente per questa ricetta. Il gusto straordinario, dato dalla dolcezza delle noci e dell’acidità della frutta, sbalordirà il tuo palato. Il brillante gioco di colori sazierà il tuo occhio. inoltre non contiene uva passa, un ingrediente di scarsa qualità e che spesso non mi fa impazzire..anzi ! Per cui se vuoi provarle ti consiglio di farlo subito 😉 usando il codice sconto FITCLODFSG che ti da il 15% di sconto !

Inoltre questa è stata una di quelle classiche  situazioni  in cui non avevo voglia di fare NIENTE oltre che sedermi e rilassarmi un po,  ma al contempo desideravo mangiare qualcosa di sano e gustoso… immagino che spesso vi si presenti anche a voi questa situazione. ..

 GRANOLA LIGHT SENZA ZUCCHERI

Non ho inventato nulla, su internet è pieno di ricette di  GRANOLA LIGHT SENZA ZUCCHERI ma ho deciso di scriverla lo stesso perchè davvero merita ! Essendo composta principalmente da carboidrati e grassi io me la sono gustata con dello yogurt greco cosi da fare una merenda bilanciata, sana e saziante. Oltre che ai fiocchi di avena grandi , io ho deciso di arricchirla di scaglie di cocco e lamponi ( non infornati !) , ma voi potete aggiungere ciò che più vi piace !

Sai dove la puoi anche mettere ?? Sul porridge ! Ti lascio qui la ricetta !

 

GRANOLA LIGHT SENZA ZUCCHERI

26 Febbraio 2019
: 1

By:

Ingredients
  • 4 cucchiai di fiocchi di avena grandi
  • 1 confezione di Nuts&Berries Foodspring
  • 1 cucchiaio di scaglie di cocco,
  • 1 cucchiaio di zucchero di cocco
  • lamponi
Directions
  • Step 1 in una ciotola mescolate tutti gli ingredienti ad eccezione dei lamponi.
  • Step 2 versate in una teglia ricoperta da carta da forno.
  • Step 3 Infornate a 200° C x 15 minuti forno ventilato.
  • Step 4 Fate stemperare un attimo e poi gustate con una ciotola di yogurt greco .

 

 


Related Posts

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND  VEGAN

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND VEGAN

Questi brownies al triplo cioccolato senza farina, senza lattosio e senza frutta secca sono entrati nella top 10 dei dolci piu buoni che io abbia mai fatto! Cioccolato fuso, cacao in polvere e scaglie di cioccolato fondente li rendono incredibilmente fudgey e ricchi di sapore […]

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

Fretta e bene non stanno assieme?? Ma quando mai?? oh meglio, in cucina questo non vale! Infaftti questo PORRIDGE SALATO  è pronto in 5 minuti e userete solo 2 padelle ! Sono giorni frenetici questi e lo stress è alle stelle ma non per questo […]



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.