MUMMIE AL CIOCCOLATO BIANCO – IDEE HALLOWEEN

MUMMIE AL CIOCCOLATO BIANCO – IDEE HALLOWEEN

Amo le feste. E queste MUMMIE AL CIOCCOLATO BIANCO sono una scherzosa idea super facile e veloce per Halloween, la festa più mostruosa che c’è!

In soli 15 minuti avrete delle mostruose MUMMIE AL CIOCCOLATO BIANCO da portare a qualche festa o semplicemente da offrire ai bimbi che busseranno alle vostre porte! Che ne dite, vi ho invogliato abbastanza ??

MUMMIE AL CIOCCOLATO BIANCO

Realizzare queste MUMMIE AL CIOCCOLATO BIANCO è davvero facile e vi occorreranno pochissimi ingredienti  e potete variare anche il ripieno: io ho usato la mia crema spalmabile al cioccolato e cocco ( la troverete presto sul mio store) ma voi potete utilizzare quella che piu’ vi piace! Sinceramente, vi consiglio  del cioccolato !

Mentre, come biscotti ho deciso di usare dei Plasmon [li avevo in casa ] ma voi potete utilizzare quelli che preferite purchè lunghi e rettangolari ! Poi, perché non fare un sarcofago con una scatola di fiammiferi rivestita o smaltata di nero?

MUMMIE AL CIOCCOLATO BIANCO

Invece, se volete sbirciare qualche ricetta/ idea per Halloween ho creato un’apposita galleria qui!  Voi avete già in mente qualcosa?? Io ancora non so quali programmi avro’ per questa festa, di sicuro mi inventero’ qualche altra ricettina quindi, per non perdervi nulla, seguitemi su Instagram @fitbakeryit . Vi aspetto,  chefs! !

Per realizzarla io ho utilizzato il cioccolato bianco zero +  che potrete acquistare sul sito di 4+ NUTRITION con lo sconto del 20% usando il codice FITCLOD.

MUMMIE AL CIOCCOLATO BIANCO
Processed with VSCO with c1 preset

MUMMIE AL CIOCCOLATO BIANCO

29 ottobre 2018
: 6
: 1

By:

Ingredients
  • 12 biscotti secchi rettangolari
  • crema spalmabile al cioccolato
  • 50 gr di cioccolato bianco
  • 50 gr di yogurt greco
  • guarnizioni (yogurt e perline )
Directions
  • Step 1 in una casseruola riscaldate lo yogurt greco ( questo perchè se usato freddo andrebbe ad addensare subito il cioccolato fuso e non riuscireste a stenderlo).
  • Step 2 in una ciotolina fondete 50 gr di cioccolato bianco assieme a un cucchiaino di olio di cocco.
  • Step 3 spalmare 6 biscotti di crema spalmabile e unire sopra l’altra metà.
  • Step 4 una volta fatto cio’, unire il cioccolato fuso allo yogurt e mescolare bene. spalmare i biscotti con il primo strato. dopodiche, una volta che si è raffreddato, creare le bende . metter in frigo e poi guarnire creando gli occhietti 🙂

 


Related Posts

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND  VEGAN

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND VEGAN

Questi brownies al triplo cioccolato senza farina, senza lattosio e senza frutta secca sono entrati nella top 10 dei dolci piu buoni che io abbia mai fatto! Cioccolato fuso, cacao in polvere e scaglie di cioccolato fondente li rendono incredibilmente fudgey e ricchi di sapore […]

PLUMCAKE CIOCCOLATO,ANICE E NOCCIOLE

PLUMCAKE CIOCCOLATO,ANICE E NOCCIOLE

Amo questo plumcake. O meglio, l’ho amato ad ogni boccone. Il cioccolato che si disperdeva nelle nocciole e nel profumo di anice. Wow. L’impasto umido, soffice e morbido e ogni tanto in qua e la’ una briciola di nocciola. That’s Love! Sono stati giorni in […]



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.