PALEO PROTEIN BARS

PALEO PROTEIN BARS

Semplicità. Genuinita’. Realtà.

Ecco cosa amo. Amo tutto ciò che è vero, Sia delle cose,sia delle persone ma sopratutto dei rapporti umani. Chi mi segue da un po’ sa che io sono una persona così senza pochi fronzoli per la testa, così suoi alti e bassi,i suoi momenti happy and crazy e i suoi momenti down and angry. Non indosso una maschera. Non devo mostrare al mondo solo la parte migliore di me. Se mi chiedi 100 io ti faccio 101 ma non mi devi tappare le ali.

La vita è una E merita di esser vissuta al 100 % , fare scelte e prender decisioni sbagliate probabilmente è nel mio ordine del giorno, ma tutto questo fortifica, fa crescere. Non sono uno stinco di santo,lo So, ma se tu decidi di accompagnarmi nel mio percorso,sta pur tranquillo che non ti annoiarai mai.

E parlando di genuita e semplicità vi rifaccio tornare alla ricetta di oggi. Già altre volte ho fatto delle barrette proteiche ma queste signori,sono fantastiche.

Queste paleo protein bars sono facili e veloci e per chi è amante come me delle cose semplici ma buone sono una manna dal cielo .

  • 125 gr di burro di arachidi
  • 3 cucchiai di olio di cocco Women’s Best
  • 20 gr sciroppo d’agave
  • Aroma di vaniglia Women’s Best
  • 1 pizzico di sale
  • 30 gr di cocco rape Cocofina
  • 30 gr cacao nibs
  • 40 gr di mandorle
  • 30 gr di semi di lino
  • 20 gr di slim body shake

Tritate le mandorle. In un frullatore mettete burro di arachidi, vaniglia, sciroppo, cocco rape e semi di lino e mixare. Aggiungete poi tutti gli altri ingredienti tenendo da parte un pochino di mandorle e cacao nibs .

Mettete in uno stampo e riponete in freezer per 3 ore. Tagliate le vostre barrette e portatele sempre con voi:)

X la ricetta ( min. 1. 22)

Volevo presentarvi lui ,Riccardo Visioli (Link diretto) è un personal trainer, e preparatore atletico. Aiuta uomini e donne a migliorare la composizione corporea, la propria forza, e la propria salute. Ha inoltre portato in gara man’physique un ragazzo, e quest’anno ne porterà ben 2 in ainbb. è co-autore del libro: obbietivo ipertrofia, è writer per numerosi siti quali: bodybuilding-natural, chemicalbuilding, musclenutrition, e la community di oltre 140.000 persone odio i secchi.


Related Posts

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND  VEGAN

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND VEGAN

Questi brownies al triplo cioccolato senza farina, senza lattosio e senza frutta secca sono entrati nella top 10 dei dolci piu buoni che io abbia mai fatto! Cioccolato fuso, cacao in polvere e scaglie di cioccolato fondente li rendono incredibilmente fudgey e ricchi di sapore […]

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

Fretta e bene non stanno assieme?? Ma quando mai?? oh meglio, in cucina questo non vale! Infaftti questo PORRIDGE SALATO  è pronto in 5 minuti e userete solo 2 padelle ! Sono giorni frenetici questi e lo stress è alle stelle ma non per questo […]



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.