PIZZA DOLCE SENZA GLUTINE, VEGANA CON PROTEIN BREAD FOODSPRING

PIZZA DOLCE SENZA GLUTINE, VEGANA  CON  PROTEIN BREAD FOODSPRING

E questa mattina iniziamo così, con una PIZZA DOLCE  SENZA GLUTINE #vegan , #proteica , #senzalattosio !

Un buon modo per iniziare una giornata è proprio partire con la giusta colazione …. e quindi, perchè non mangiarsi una bella pizza dolce senza glutine ??  La chiave del successo per una sana e corretta alimentazione è proprio la varieta’, ricordatelo 🙂

 

PIZZA DOLCE SENZA GLUTINE

i BROCCOLI sono ortaggi ricchi di calcio, ferro, fosforo e potassio. Contengono un sacco di vitamina C ( potente antiossidante e protettiva dei  danni causati dai radicali liberi dovuti dall’allenamento muscolare) . I broccoli combattono la ritenzione idrica e aiutano l’organismo a disintossicarsi e ad eliminare le scorie.  Sono alimenti davvero amici della nostra salute. Qui potrete vedere come li faccio io, veloci veloci.

Come topping io ho usato uno yogurt di soia , lamponi, cioccolato e burro di arachidi, ma voi potete usare ciò che più vi piace !! inoltre la potreste fare anche di banana, con le stesse dosi 🙂 Fantastico no?? L’hai gia provato il  PANE ALLA BANANA??

PIZZA DOLCE SENZA GLUTINE

Per realizzarla ho utilizzato il PANE PROTEICO della Foodspring, un marchio che  come ben sapete adoro, perchè offre prodotti sani e naturali , provenienti da coltivazioni e allevamenti biologici, cosa non di poca importanza al giorno d’oggi! Come già avrete visto dal mio canale Instagram, questo preparato per me è molto valido, sopratutto perchè si può aver un pasto completo con un panino e una bella insalata o qualche altra verdura come contorno. Con una confezione si realizzano 4 panini quindi il risparmio c’è 🙂  Inoltre puoi usufruire del mio codice sconto FITCLODFSG che ti da’ il 15% sul loro sito !

Sapevi che adesso l’hanno realizzato anche in versione #VEGANA ??? Non è fantastico??PIZZA DOLCE SENZA GLUTINE

PIZZA DOLCE SENZA GLUTINE

9 ottobre 2018
: 1
: 1

By:

Ingredients
  • 100 gr di broccoli
  • 50 gr di impasto proteico di pane
  • 60 gr di acqua
  • 15 gr di farina di riso integrale
  • aroma di vaniglia
Directions
  • Step 1 uocete al forno a microonde per 3 minuti le cime morbide del broccolo fresco ( vi consiglio questa cottura perche cosi’ l’acqua si assorbe )
  • Step 2 frullate i broccoli e poi aggiungete i restanti ingredienti : starà a voi decidere quanto volete frullato l’impasto.
  • Step 3 dopodiche prendete un foglio di carta forno e stendete la vostra pizza e fatela riposare 30 minuti
  • Step 4 accendete il forno a 180 °C e cuocete per 30 minuti
  • Step 5 una volta fatta raffreddare guarnitela come preferiti

Related Posts

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

Fretta e bene non stanno assieme?? Ma quando mai?? oh meglio, in cucina questo non vale! Infaftti questo PORRIDGE SALATO  è pronto in 5 minuti e userete solo 2 padelle ! Sono giorni frenetici questi e lo stress è alle stelle ma non per questo […]

PLUMCAKE CIOCCOLATO,ANICE E NOCCIOLE

PLUMCAKE CIOCCOLATO,ANICE E NOCCIOLE

Amo questo plumcake. O meglio, l’ho amato ad ogni boccone. Il cioccolato che si disperdeva nelle nocciole e nel profumo di anice. Wow. L’impasto umido, soffice e morbido e ogni tanto in qua e la’ una briciola di nocciola. That’s Love! Sono stati giorni in […]



1 thought on “PIZZA DOLCE SENZA GLUTINE, VEGANA CON PROTEIN BREAD FOODSPRING”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.