PIZZA DOLCE VEGANA PROTEICA

PIZZA DOLCE VEGANA PROTEICA

Una PIZZA DOLCE VEGANA , soffice, naturale e super nutriente grazie all’elevato contenuto di proteine,  per me grazie!!!

C’è a chi piace la monotonia e a chi no: ecco il segreto per cui non mi annoio mai della dieta. Una PIZZA DOLCE VEGANA chi l’avrebbe mai detto ?

PIZZA DOLCE VEGANA

Mi piacciono le cose dolci in una maniera abnorme, talvolta pranzerei e cenerei pure con lui . Ditemi che non sono l’unica. Mi piacciono talmente tanto che ho deciso di far della mia passione anche il mio lavoro. Manca poco, troppo poco e finalmente il 1 dicembre ci sarà l’inaugurazione della FIT BAKERY.

«I have a dream» («Io ho un sogno») – come è a tutti arcinoto- è il titolo del discorso tenuto da Martin Luther King il 28 agosto 1963 davanti al Lincoln Memorial di Washington, al termine di una marcia di protesta per i diritti civili, nota come Marcia su Washington.

“Io ho un sogno” contiene in sé una potenza incontenibile.

Perché? Senza sogni credo che ciascuno di noi possa morire. Avere un sogno significa tenersi attivi, sperare, credere e lottare. Aver un sogno ci fa alzare al mattino con un obiettivo, ci da voglia di vivere e ci fa emozionare. E’ vero, servono sacrifici e tante volte si cadrà, ci si farà anche molto male, ma se il sogno lo tieni stretto dentro di te, troverai la forza di ANDARE AVANTI.

PIZZA DOLCE VEGANA

PIZZA DOLCE VEGANA

Da piccola sognavo di far la segretaria e passavo i pomeriggi a digitare i numeri nella calcolatrice di mio nonno in negozio. Poi c’è stata la svolta, dopo la malattia: a 50 anni e un giorno mi licenzio e apro un ristorante. Be’, diciamo che non è andata proprio cosi, ma il SOGNO di cucinare faceva già parte di me da 10 anni. Ed ora eccolo qui, un po’ diverso , ma forse ancora più mio: una pasticceria artigianale.

Quello che voglio dirvi è di non smettere mai di sognare, di credere che quel qualcosa posso davvero succedere e di mostrarti pro-positiva a riguardo: può non esser il momento, ma forse è proprio li, dietro l’angolo. VALLO A CERCARE!

PIZZA DOLCE VEGANA

PIZZA DOLCE VEGANA

Tornando alla colazione di questa mattina, per realizzarla ho utilizzato il preparato per PANE PROTEICO #VEGAN della Foodspring. Se ricordate avevo gia’ fatto una versione proteica di pizza, ma con questo impasto è ancora piu’ soffice e più morbido. Vince secondo me ! Se lo vuoi acquistare ti lascio il codice sconto – 15% con FITCLODFSG oppure passa a trovarmi in negozio dal 1° dicembre 🙂

Nella suo preparazione ho deciso di aggiungere della farina di avena affinche’ il pasto fosse più bilanciato , ma voi potete anche ometterla. Il consiglio?? Fai come me: accompagnala con una crema al cioccolato e banana sopra! 🙂

PIZZA DOLCE VEGANA

PIZZA DOLCE VEGANA

14 Novembre 2018
: 1
: 1

By:

Ingredients
  • 100 gr di preparato proteico Foodspring
  • 30 gr farina di avena neutra
  • 150 gr acqua
  • X IL TOPPING:
  • 50 gr di banana matura
  • 15 gr di cacao extradark in polvere
  • 10 gr acqua.
Directions
  • Step 1 Riscalda il forno statico a 180°C .
  • Step 2 In una ciotola unisci il preparato per pane, la farina di avena e l’acqua e mescola bene con una spatola.
  • Step 3 Stendi l’impasto su un foglio di carta da forno dandogli una forma rotonda.
  • Step 4 Inforna.
  • Step 5 Dopo circa 18 minuti, abbassa la cupola che si creerà in cottura , lasciando alti i cornicioni. Nel frattempo prepara la MOUSSE frullando la banana, col cacao e l’acqua e poi stendi nel centro della pizza.

 


Related Posts

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND  VEGAN

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND VEGAN

Questi brownies al triplo cioccolato senza farina, senza lattosio e senza frutta secca sono entrati nella top 10 dei dolci piu buoni che io abbia mai fatto! Cioccolato fuso, cacao in polvere e scaglie di cioccolato fondente li rendono incredibilmente fudgey e ricchi di sapore […]

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

Fretta e bene non stanno assieme?? Ma quando mai?? oh meglio, in cucina questo non vale! Infaftti questo PORRIDGE SALATO  è pronto in 5 minuti e userete solo 2 padelle ! Sono giorni frenetici questi e lo stress è alle stelle ma non per questo […]



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.