PORRIDGE DI PATATE DOLCI – FOODSPRING-

PORRIDGE DI PATATE DOLCI  – FOODSPRING-
Una dolcezza unica e senza aromi,dolcificanti o zuccheri. Questo porridge lo potete gustare caldo oppure in versione overnight con la salsina al cioccolato.

Finalmente le ho ritrovate,le PATATE DOLCI arancioni. Si, perché quando mi metto in testa qualcosa muovo mari e monti per averla. Così, parlando in palestra di patate [ contate che ci sono solo io come donna in pausa pranzo a far sala pesi] è venuto fuori il discorso e allora ne ho approfittato per chiedere al fruttivendolo del negozio dove mi rifornisco, se le aveva riprese.. e dopo due giorni mi ha detto che c’erano 5kg tutti per me 🙂

Le trovo molto meno fibrose, più delicate,morbide, gustose. Si sciolgono in bocca e se associate al rosmarino e all’olio di cocco.. wow, è amore ! Come vi ho già detto trovo che l’OLIO DI COCCO della Foodspring sia il migliore mai provato,e si ,siamo tutti a conoscenza che è ricco di grassi saturi, ma ha anche moltissimi benefici—> ne parlo qui. E poi diciamocelo 10 gr al giorno non uccidono,anzi,se uno li accosta ad un’alimentazione equilibrata e con frutta secca e pesce ,il suo colesterolo cattivo non subirà alcuna distorsione !

E poi il loro BURRO DI ARACHIDI, cremoso,morbido e del tutto neutro,al 100% da arachidi biologiche ( ne contiene 350 per vasetto!) Senza aggiunta di addensanti e/o oli ulteriori . Super approvato anche questo !
Ma torniamo al PORRIDGE ( ho già provato anche il loro alla vaniglia e ne sono rimasta molto contenta sopratutto perché molto veloce e pratico). E voi,quale gusto vorreste provare ??
M torniamo a questa ciotola da colazione, vi occorerranno:
-200gr di patate dolci
-100 gr di albume
-150 gr di acqua
-cannella
-vaniglia
-10 gr di cacao amaro in polvere
-5 gr di olio di cocco Foodspring
-10 gr di burro di arachidi Foodspring
-ribes
Procedimento:
Lavate la patata dolce e poi cuocetela al forno a microonde fino a che non diventa morbida ( circa 5 minuti) . Nel frattempo in un pentolino, mettete l’albume, la cannella , la vaniglia e l’acqua e cuocete fino a che non si raddensa.
Prendete poi un minipimer e, dopo aver tagliato a pezzetti la patata cotta, frullate fino a creare una crema. Versatela in una ciotola e fatela intiepidire. 
Preparate la cremina unendo al cacao amaro, 25 gr di acqua e 5 gr di olio di cocco e poi versatela sopra il porridge. Infine guarnite con burro di arachidi e ribes 🙂
BUONA GIORNATA 🙂 

attenzione!imgbanner_200x200-1510824749891

potete usufruire del mio codice sconto fitclodfsg per il 20% 

Related Posts

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND  VEGAN

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND VEGAN

Questi brownies al triplo cioccolato senza farina, senza lattosio e senza frutta secca sono entrati nella top 10 dei dolci piu buoni che io abbia mai fatto! Cioccolato fuso, cacao in polvere e scaglie di cioccolato fondente li rendono incredibilmente fudgey e ricchi di sapore […]

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

Fretta e bene non stanno assieme?? Ma quando mai?? oh meglio, in cucina questo non vale! Infaftti questo PORRIDGE SALATO  è pronto in 5 minuti e userete solo 2 padelle ! Sono giorni frenetici questi e lo stress è alle stelle ma non per questo […]



4 thoughts on “PORRIDGE DI PATATE DOLCI – FOODSPRING-”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.