Tartellette proteiche di mela

Tartellette proteiche di mela

Una tira l’altra, fortuna che erano solo 3 : queste TARTELLETTE PROTEICHE DI MELA sono qualcosa di davvero dolce e appagante che non potete capire!

Semplici, veloci e super sazianti, queste TARTELLETTE PROTEICHE DI MELA sono quello che fa per voi dopo i tanti stravizi delle feste!

tartellette proteiche di mela

Le feste di Natale ormai sono passate e diciamo che quest’anno sono riuscita a godermele solo per metà… eh si, il virus intestinale ha fatto un completo macello nella mia famiglia! Chi è stato male il 24, chi ha Natale e chi come me, il 26 dicembre… ma ora si torna alla mia amata quotidianità!

Ma a proposito di dolcezze e coccole , che in questo periodo non possono mancare….avete gia visto i saldi sul mio store ??

Per coccolarmi un pò ma senza eccedere con le calorie ho deciso di prepararmi queste deliziose TARTELLETTE PROTEICHE DI MELA per iniziare la giornata alla grande. Infatti oggi voglio provar ad andare in palestra ad allenarmi un pochino! I vostri programmi per oggi?? Nel frattempo spero davvero che abbiate trascorso delle piacevoli e serene feste e che siate carichi come me di iniziare un nuovo anno, che ormai è alle porte, contante aspettative e bei propositi !


Se la replicate fatemelo sapere su Instagram, son sicura che non ne potrete più fare a meno! Inoltre potrete acquistare direttamente dal sito di Foodspring.it le CHIPS DI MELA che , oltre ad esser un pratico e gustoso snack, sono biologiche e super pratiche! Con il cod. sconto FITCLODFSG avrete inoltre il 15% di sconto!

tartellette proteiche di mela

TARTELLETTE PROTEICHE DI MELE

28 Dicembre 2018
: 2

By:

Ingredients
  • 65 gr di fiocchi di avena
  • 30 gr di backprotein Foodspring: 15 gr olio di cocco
  • 40 gr yogurt greco
  • 30/40 gr di acqua di cocco ( vedere in base alla farina usata)
  • marmellata di albicocche
  • chips di mela foodspring
  • yogurt greco .
Directions
  • Step 1 in un mixer frullate molto velocemente tutti gli ingredienti della base, fino ad ottenere un composto omogeneo e abbastanza compatto
  • Step 2 dividete l’impasto in 3 e foderate tre stampini da tartina
  • Step 3 stendete un velo di marmellata e sopra le chips di mela. Infornate a 180°C x 25 minuti e poi fate raffreddare
  • Step 4 guarnite poi con un cucchiaio di yogurt greco  🙂

Related Posts

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

Fretta e bene non stanno assieme?? Ma quando mai?? oh meglio, in cucina questo non vale! Infaftti questo PORRIDGE SALATO  è pronto in 5 minuti e userete solo 2 padelle ! Sono giorni frenetici questi e lo stress è alle stelle ma non per questo […]

PLUMCAKE CIOCCOLATO,ANICE E NOCCIOLE

PLUMCAKE CIOCCOLATO,ANICE E NOCCIOLE

Amo questo plumcake. O meglio, l’ho amato ad ogni boccone. Il cioccolato che si disperdeva nelle nocciole e nel profumo di anice. Wow. L’impasto umido, soffice e morbido e ogni tanto in qua e la’ una briciola di nocciola. That’s Love! Sono stati giorni in […]



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.