TORTINO CIOCCOLATO-PISTACCHIO

TORTINO  CIOCCOLATO-PISTACCHIO

Comfort food. In quanti di voi sognate di mangiarvi un tiramisù con la T maiuscola ma non volete sgarrare?! ecco che ho la soluzione ! Pan bauletto e via!

2017-11-08-14-20-05.jpg
Questa è una ricetta non-ricetta visto ce non richiede chissà quali ingredienti o doti culinarie e potete preparala per tutta la famiglia in un battibaleno!
vi servono:
  • 4 fette di pan bauletto integrale
  • del caffe
  • yogurt
  • 10 gr di crema proteica al cioccolato 4+nutrition
  • burro di pistacchi 4+ nutrition
  • acqua
  • 10 gr cacao amaro in polvere

2017-11-08-14-18-29

In un piatto fondo mettete un po’ di caffè già pronto e dell’acqua. In un ciotolino invece mettete   10 gr  di crema proteica al cioccolato con 10 gr di cacao amaro in polvere e allungate con dell’acqua, fino a consistenza piu spalmabile.
Prendete una fetta e bagnatela con l’acqua e caffe’ e posate su un piatto, poi strato di yogurt. Prendete la seconda e spalmatela di crema al cioccolato poi bagnate l’altro lato e sopra alla prima fetta e sopra stendete un po di yogurt. Prendete la terza fetta e bagnatela, poi yogurt. infine la quarta fetta sulla quale stenderete la crema proteica e la bagnerete nel caffe’. guarnite con burro di pistacchi e lamponi.

 

 

 

 

Properties_Type-Vegan_IT_200x200

CODICE  fitclodFSG x 15%


Related Posts

BURRO DI FRUTTA SECCA FATTO IN CASA – linee guida –

BURRO DI FRUTTA SECCA FATTO IN CASA – linee guida –

OK, questa è proprio diventata una dipendenza : il BURRO DI FRUTTA SECCA #homemade. Cremoso, sano, morbido, delicato, insomma, chi più ne ha più ne metta! Non potete capire la mia gioia nel scrivere questo articolo, le linee guida per realizzare un BURRO DI FRUTTA […]

PLUMCAKE CACAO, PISTACCHI e AVENA

PLUMCAKE CACAO, PISTACCHI e AVENA

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, con le toppe alla sottana, viva viva la befana! Ricordo ancora quando, da bambina, passavo tutta la notte in trepidazione in attesa di scoprire se la Befana mi avesse portato della cipolla e del carbone […]



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.