WAFFLES AL CIOCCOLATO SENZA ZUCCHERO E SENZA LATTOSIO

WAFFLES AL CIOCCOLATO SENZA ZUCCHERO E SENZA LATTOSIO

Soffici, caldi, senza glutine ed estremamente super sani. Questi waffles al cioccolato con farina di riso, avena e grano saraceno sono qualcosa di davvero libidinoso. Avete presente quando avete quella irrefrenabile voglia di tornare bambini?? Ecco, questa volta io l’ho soddisfatta al 100%.

Come tutte le mie creazioni sono prive di zucchero e super sane. Questo non perchè sia una fissata della dieta ma perchè credo fortemente che alimentarsi in maniera corretta e salutare sia il primo passo per amarsi ogni giorno di più.

Questi waffles sono perfetti per chi soffre di intolleranze ai latticini perchè ne sono toltamente privi ed inoltre, se avete un’intolleranza al glutine, vi posso garantire che la farina di avena della 4+ nutrition è trattata e realizzata in maniera eccellente, tant’è che non mi causa nessun problema. Se volete la potete acquistare da questo link utilizzando il codice sconto fitclod che vi da’ il 20% in meno!

Ogni momento è buono per loro, e adatto anche come merenda per grandi e piccini. Nessun PECCATO DI GOLA, SENSO DI COLPA o altro ma solo tanto gusto !! Cercare di alimentarsi nella maniera corretta senza margarine e fritture è una delle cose migliori che potete fare x voi stessi!

Se le replicate taggatemi su Instagram x scambiarci consigli e pareri 😘

X due waffles:

ingredienti:

  • 20 gr di farina di grano saraceno
  • 20 gr di farina di avena
  • 30 gr di farina di riso
  • 10 gr di cacao amaro
  • 90 gr di albume
  • 15 gr di purea di mele al 100%
  • 4 gr di lievito per dolci

X il topping:

  • Banana caramellata fit #amodomio
  • Yogurt greco
  • Burro di arachidi

procedimento:

  1. riscaldate il forno a 180°C
  2. in una ciotola unite tutti quanti gli ingredienti e mescolate per bene fino a ottenere un composto omogeneo
  3. Prendete gli stampi da waffles ( io li ho acquistati su Amazon) e riempiteli e poi cuocete in forno x 20 minuti
  4. una volta raffreddati guarniteli come piu vi piace : io ho tagliato a rondelle una banana e unto una teglia con dell’olio di cocco e cannella e cotto 1 minuto per lato;)

Related Posts

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND  VEGAN

BROWNIES di PATATE DOLCI AL TRIPLO CIOCCOLATO,PALEO AND VEGAN

Questi brownies al triplo cioccolato senza farina, senza lattosio e senza frutta secca sono entrati nella top 10 dei dolci piu buoni che io abbia mai fatto! Cioccolato fuso, cacao in polvere e scaglie di cioccolato fondente li rendono incredibilmente fudgey e ricchi di sapore […]

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

PORRIDGE SALATO CON CRUNCHY VEGGIES FOODSPRING

Fretta e bene non stanno assieme?? Ma quando mai?? oh meglio, in cucina questo non vale! Infaftti questo PORRIDGE SALATO  è pronto in 5 minuti e userete solo 2 padelle ! Sono giorni frenetici questi e lo stress è alle stelle ma non per questo […]



3 thoughts on “WAFFLES AL CIOCCOLATO SENZA ZUCCHERO E SENZA LATTOSIO”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.