WAFFLES INTEGRALI AL FORNO SENZA ZUCCHERO

WAFFLES INTEGRALI AL FORNO SENZA ZUCCHERO

Welcome september!! Il forno torna ad accendersi all’interno della #fitbakery e iniziamo cosi, con dei WAFFLES INTEGRALI  AL FORNO SENZA ZUCCHERO!!! La domenica mattina … mentre tutti dormono, io mi rifugio li, in cucina, nel mio mondo. E vi assicuro che non c’è cosa più rilassante !

Era da un bel po’ che non me li facevo e sinceramente me ne sono pentita. Si, perche sono cosi buoni e soffici che è un peccato non farseli! Diciamo che questi waffles integrali al forno fanno molto domenica: colazione tardi, sulle 10.00, con calma, ancora “impigiamati” , io , Danny e i miei 3 micioni.

WAFFLES INTEGRALI AL FORNO

Settembre è il mese dei cambiamenti, dei nuovi inizi, delle rivoluzioni. Perchè dico questo?? Be’, per me Settembre è sempre stato molto signficativo, sopratutto lo collego ad cambiamento, sia fisico ,sia psicologico. Una primavera per me. Quest’anno questo settembre significa apertura della p.iva, del mio marchio, della mia nuova vita. Come dico sempre, quando succede una cosa negativa le possibilità sono 2: o ti lasci trascinare giù o ti butti. Bene, ecco quello che ho deciso di fare, buttarmi.

So che a volte, anzi, il più delle volte l’insicurezza ci blocca, ci fa pensare non una, ma ben due, tre , quattro volte prima di prendere una determinata decisione. Al contrario io vi voglio stimolare! Perchè?

Be’, se credi in qualcosa, la senti dentro, la senti tua, FALLO. La vita è una e merita di esser vissuta al 100% !! ovvio, non è che se vuoi una Villa con piscina , puoi averla in due secondi, ma puoi iniziare a far qualcosa per riuscire poi ad averla: studiare, lavorare, inventare…insomma dai, avete capito 🙂

WAFFLES INTEGRALI AL FORNO

Con queste parole, con il mio gesto di buttarmi a 28 anni in un attività , con un mutuo alle spalle, con la voglia di diventare madre, e con tutto il resto , spero di avervi dato la forza e la voglia di prendere delle decisioni che prima vi spaventavano e ricorda : LA PAURA UCCIDE LA MENTE.

Ma torniamo a loro , a questi WAFFLES AL FORNO SENZA ZUCCHERO… io li ho realizzati usando questo stampino che potete acquistare qui!

WAFFLES INTEGRALI AL FORNO

Ti ricordo che adesso su Instagra mi puoi trovare sotto @fitbakeryit

WAFFLES INTEGRALI AL FORNO

3 Settembre 2018
: 1

By:

Ingredients
  • 20 gr di farina di grano saraceno
  • 40 gr di riso integrale
  • 10 gr di farina di carrube
  • 90 gr di albume
  • 15 gr di purea di mele al 100%
  • 3 gr di lievito per dolci
  • X IL TOPPING
  • more
  • granella di pistacchio
  • 10 gr crema di mandorle bianche ( la trovate su All-supplement.com sconto AS-FITCLOD del 10% )
Directions
  • Step 1 Riscaldate il forno a 180°C
  • Step 2 in una ciotola unite tutti quanti gli ingredienti e mescolate per bene fino a ottenere un composto omogeneo
  • Step 3 prendete gli stampi da waffles e riempiteli
  • Step 4 poi cuocete in forno x 20 minuti
  • Step 5 una volta raffreddati guarniteli
!


Related Posts

BANANA BREAD al CIOCCOLATO, VEGAN e SENZA GLUTINE

BANANA BREAD al CIOCCOLATO, VEGAN e SENZA GLUTINE

Claudia , fattelo ogni tanto un BANANA BREAD 🤣 la morbidezza e l’umidità di questo pane alla banana è qualcosa di incredibilmente pazzesco !!! E mi viene proprio da dire che la BANANA 🍌 è l’unico frutto dell’amor ❤ Se lo volete fare state attenti […]

BANANA BREAD DONUTS al forno senza glutine e senza zucchero

BANANA BREAD DONUTS al forno senza glutine e senza zucchero

Ed eccole qua, le famose CIAMBELLINE rese note dalla famiglia dei Simpson,fatte al forno ,senza zucchero e senza grassi 😍 Ogni volta che passo davanti alle vetrine delle pasticcerie le bramo, sarà che sono l’eterna golosa e trattenermi dal comprarle è davvero dura. Così la […]



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.